Evento – Mostra J. Lops e M. Affaticati

Ieri sera si è tenuto il primo evento della stagione autunnale che coinvolge il gruppo fotografico Riflex, ovvero, l’inaugurazione della mostra fotografica di Julian Lops e la proiezione del video realizzato da Michele Affaticati durante il loro viaggio in Etiopia del marzo scorso.

In occasione dell’apertura ufficiale della stagione del circolo ChezArt, che ospiterà la mostra fino al 20 ottobre, abbiamo presentato i meravigliosi prodotti visuali di questo reportage e ci siamo fatti raccontare dagli autori (professionisti della fotografia e videomaking, da tempo amici di Riflex) la loro esperienza di viaggio.

Un viaggio partito con il lancio di una monetina, costellato da una serie di vicende e spostamenti (a volte rocamboleschi) che Julian e Michele non hanno esitato a descriverci con aneddoti divertenti e avventurosi.

 

Una fantastica serata a tema che ha visto anche una performance di danza africana a cura dei ragazzi e ragazze della stanza di danza.

Grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e, vi ricordo, che il prossimo appuntamento con gli eventi Riflex è per mercoledì 27 settembre presso Rosso Tiziano con l’intervista a Sara Munari organizzata in collaborazione con il gruppo Memo.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Comments (0)

Leave a comment

Your email address will not be published.