Nuovo Corso Base 2019

***Comunicazione IMPORTANTE ***

Ciao a tutti!
vi dobbiamo comunicare che, purtroppo, il nostro “Corso Composizione + Base” che dovrebbe iniziare domani sarà rimandato e riorganizzato. ðŸ˜•

Non avendo raggiunto un numero congruo di partecipanti per bloccare la location di lezione in questa sessione, abbiamo deciso di riprogrammarlo (con una nuova formula) a breve.

Come associazione, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per insegnare e diffondere la fotografia. Per questo motivo vogliamo presentarvi solo corsi/workshop/esercitazioni che possano diventare le migliori esperienze possibili e, presto, vi forniremo un calendario con una serie di novità ed eventi.

Grazie come sempre per il vostro supporto e per seguirci nelle nostre iniziative. ðŸ˜‰


Ritorna il tradizionale Corso di Fotografia Base Riflex, ma rinnovato nella modalità e nei contenuti.
Il corso sarà diviso in 2 moduli, il primo composto da 2 lezioni che si terranno in data 3 e 10 ottobre il cui scopo è introdurvi alla composizione fotografica per farvi capire come costruire una foto, come interagiscono linee e forme e come queste influiscono sul vostro modo di osservare lo scatto. Potrete applicare queste nozioni all’uso di qualsiasi mezzo fotografico: dalle compatte alle macchine reflex/mirrorless, fino ai cellulari.

Il secondo modulo si svolgerà nei 3 giovedì successivi a partire dal 17 ottobre e ha lo scopo di introdurvi all’uso delle macchine fotografiche digitali, alle loro funzioni più comuni e ai parametri che utilizzerete per ottenere un ottimo scatto! 😉

Tutti gli incontri quindi si terranno il giovedì sera presso il circolo ChezArt in via Taverna, 14 a Piacenza. I locali saranno aperti dalle ore 21.00 (la prima serata saranno aperti alle 20.30 per terminare le ultime operazioni di iscrizione) e le lezioni inizieranno alle ore 21.30.

Il nostro obiettivo è fornire competenze di base per tutti coloro che si avvicinano alla fotografia, in modo tale da rendere consapevoli le loro scelte di composizione, esposizione e approccio critico alle proprie immagini.

Sartete liberi di decidere a quale modulo iscrivervi, il costo sarà di
50 Euro per il solo primo modulo (2 lezioni)
50 Euro per il secondo modulo (3 lezioni)
70 Euro per il primo + il secondo modulo (5 lezioni)
L’iscrizione è comprensiva della quota associativa di 20 Euro al gruppo fotografico Riflex e dell’iscrizione al futuro corso di linguaggio fotografico la cui data vi sarà comunicata successivamente.

Modulo di iscrizione

*** attualmente disattivato ***

Comments (0)

Leave a comment

Your email address will not be published.