Postproduzione – Photoshop base

Photoshop “Quanto Basta” un corso per non impazzire nello “spietato” mondo del fotoritocco.
Un approccio ragionato ad Adobe Photoshop per chi ha bisogno di trovare un flusso di lavoro efficace (o più efficiente) che fornisca un metodo di editing “non distruttivo”

Il corso intensivo della durata di due giorni è l’ideale continuazione del percorso iniziato con il corso base dedicato a Adobe Photoshop Lightroom

A CHI SI RIVOLGE:

A tutti i fotoamatori e fotografi che vogliono utilizzare Photoshop come strumento di edit avanzato delle proprie immagini, basando il proprio lavoro su concetti organizzati e sulle attuali “best practises”. Il corso si rivolge anche a coloro che, non provenendo da un percorso didattico organizzato, incontrano limiti o difficoltà a comprendere pienamente le logiche di funzionamento del software.

I CONTENUTI:

Essendo un corso “QB” forniremo una parte di competenze tecniche di base (strumenti e UI) e una parte di strategie funzionali per raggiungere un utilizzo in piena autonomia ed una visione strategica dell’intervento di postproduzione. Lo scopo è fornire una base “critica” per cui l’allievo, a fine corso, sia in grado di scegliere il miglior percorso di postproduzione per la propria immagine.
Insomma “quanto basta” a diventare non vittime di Photoshop, ma “molto amici di…” 😉

Altre attività

Postproduzione base – corso di Lightroom
Corsi
Lettura portfolio
Per i soci
Photoshop “Face Off” – speciale ritratto
Workshop
Incontri con autori
Eventi
Uso flash base
Workshop
Flash – sessione guidata
Workshop
Sala posa attrezzata
Per i soci
Corso di fotografia base 2017
Corsi
Postproduzione – Photoshop base
Corsi
Mostre ed iniziative culturali
Eventi